Ragione Sociale*
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Email aziendale*
Hai preferenze sull'orario in cui vuoi essere contattato?*
Hai un logo aziendale? Se SI caricalo di seguito**
Logo Aziendale
Ricordi il nome del tuo Responsabile Commerciale Consulente Social Marketing?*
E' stato esaustivo?*
Qual è la categoria merceologica di cui si occupa la sua azienda?*
Hai già svolto attività di marketing e pubblicità? Se SI quali?*
Le attività descritte le hai gestite autonomamente o con un'agenzia? Se SI quale agenzia?*
Quando è nata la tua attività?*
Quali sono gli obiettivi principali che vuoi ottenere con l'utilizzo dei Social Media?*
Hai altri punti vendita?*
Quali sono i valori, i principi e gli obiettivi su cui si fonda la tua attività?*
Cosa apprezzano i tuoi clienti della tua attività e quali sono i tuoi punti di forza?*
Quali sono i tuoi competitors e cosa ti differenzia da loro? Indicaci i loro nomi o i link delle loro attività.*
Qual è secondo te il futuro dei prodotti/servizi che offri?*
Ci sono giorni/festività/ricorrenze che coinvolgono maggiormente la tua attività? Se SI quali?*
A quale tipo di clientela si rivolge la tua attività?*
- A quale tipo di clientela si rivolge la tua attività?*
Basso reddito
Medio reddito
Alto reddito
Da quale zona arrivano i tuoi clienti?*
Che fascia di età hanno i tuoi clienti?*
Qual è il sesso prevalente dei tuoi clienti?*
Qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere attraverso l’utilizzo di Campagne Digital ADS?
Qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere attraverso l’utilizzo di Campagne Digital ADS?
- Notorietà del brand
- Interazione
- Visualizzazioni del video
- Installazioni dell'app
- Traffico (per i clic sul sito web e l'interazione con l'app)
- Vendite di prodotti
- Conversioni
Di cosa si occupa la tua azienda (dettagli su prodotti, servizi, mission)
Qual è il prodotto o servizio che vuoi promuovere principalmente?
Hai un database dei tuoi clienti?
Hai ben compreso l’importanza di costruire un database di potenziali clienti?
Cosa sei disposto a fare per crearlo?
Hai mai utilizzato un sistema automatico che ti permette di comunicare tutte le volte che vuoi con i clienti che hai registrato giornalmente nel tuo database
Se la tua attività oggi avesse un database di migliaia di clienti attivi, quanto potrebbe valere di più nel mercato? Quanto potrebbe incassare di più?
Quale regalo sei disposto a fare per ogni persona che si iscrive al tuo database?
Quale regalo, bonus, sconto, promo (anche una sola volta) sei disposto a dare per acquisire un nuovo cliente?
Utilizzi Whatsapp, Telegram per contattare i tuoi clienti?
Utilizzi Facebook ed Instagram per promuovere le tue promozioni?
Hai mai registrato clienti usando semplicemente un QR Code o un link addirittura sfruttando i social o whatsapp o telegram?
Hai uno strumento potente per proteggere i tuoi clienti che sono bombardati di offerte dalla concorrenza?
Quale regalo, bonus, sconto, promo (anche una sola volta) sei disposto a dare per mantenere e fidelizzare i tuoi clienti ed evitare che passiono alla concorrenza?
Utilizzi un programma fedeltà?
In cosa ti è utile?
Se utilizzassi un programma di fedeltà, in cosa potrebbe esserti utile?
Come fai ad oggi, ad aumentare l’incasso medio per vendita o per cliente?
Quali promozioni fai all’interno del tuo negozio?
Quali di queste hai funzionato di più e quali meno?
Hai mai creato e inviato newsletter sia ai tuoi clienti che a potenziali clienti informando o promuovendo un prodotto?
Hai mai pensato di utilizzare un App per gestire la tua comunicazione verso un database di clienti e potenziali clienti ed avere in tempo reale un feedback sulla comunicazione inviata? (promozioni o altro?
Cosa saresti disposto a regalare o quale bonus saresti disposto a riconoscere ad una persona/cliente che scarica la tua APP e da quel momento resta collegato al tuo negozio h24 con la possibilità di compare con un click servizi e prodotti online (e-commerce) ed incassare subito?
Conosci i gruppi d’acquisto tipo Groupon ecc..? Cosa ne pensi? (punti di forza e punti di debolezza)
Quali sono le promozioni più forti che fai e quelle che funzionano di più?*
Quali sono le promozioni più ricorrenti e con quale frequenza le fai?*
Quali strumenti di marketing utilizzi per far conoscere le tue promozioni?*
Preferisci che i clienti ti contattino telefonicamente, attraverso i canali social o chat?*
Quali sono i prodotti/servizi che vuoi promuovere di più?*
Accetti prenotazioni di prodotti/servizi dal web? Se SI attraverso quali canali? Con quali risultati?*
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