
5 piccoli passi che puoi seguire per rilanciare la tua attività sul web!
È primavera.
Le giornate si allungano, le temperature si riscaldano ed è l’ora di far rifiorire la tua attività!
È primavera.
Le giornate si allungano, le temperature si riscaldano ed è l’ora di far rifiorire la tua attività!
Prezzi economici e prodotti di qualità non sempre bastano a far sì che un’azienda riesca a mantenere un vantaggio competitivo rispetto ai propri competitors, specialmente nell’era del digitale e dell’e-commerce dove tutto è facilmente accessibile, e lo è subito.
Per fare Content Marketing, e per farlo bene, è necessario conoscere l’insieme di tecniche e accorgimenti utili alla creazione e condivisone di contenuti testuali e visuali di valore che ci permettano di creare un engagement di qualità con i nostri clienti, influenzandone così le abitudini di acquisto e la percezione che hanno del nostro brand.
Per capire se la nostra Digital Strategy sta generando risultati in linea con le aspettative è fondamentale capire cosa sono i dati Insight e imparare a leggerli!
In precedenza abbiamo parlato dell’importanza di investire in Campagne ADS, ed è quindi arrivato il momento di scoprire quali sono gli obiettivi che possiamo raggiungere con queste!
Investire in campagne pubblicitarie è indispensabile se si vuole promuovere il proprio brand o la propria attività, ricordandosi sempre che nel tempo sia i mezzi di comunicazione, sia lo stile di vita nel nostro pubblico di riferimento, sono cambiati.
Un database profilato di clienti aiuta a migliorare le tue relazioni con gli stessi, aumenta il reddito della tua Azienda e aumenta il valore della tua attività.
L’iscrizione alla nostra newsletter ti permetterà di restare sempre aggiornato sui trend e le novità del mondo del Digital Marketing!
Allora devi tenere conto dello scopo che spinge le persone ad utilizzarli, e degli algoritmi che regolano la visibilità!
TheBestMarketing è un marchio di 21 Hub Training srl
Rimani sempre aggiornato e non perdere nessuna opportunità di lavoro
– Peter Ferdinand Drucker –
Una squadra che con talento, grinta e valori ha raggiunto il successo senza smettere di guardare al domani, continuando a migliorarsi e a crescere.
Un team di professionisti con un’ampia gamma di competenze multidisciplinari, composto da specialisti di digital marketing, consulenti, tecnici, creativi, che collaborano a stretto contatto con le Aziende per creare emozionanti esperienze digitali.
GIUSEPPE NARCISO
Product Manager
VIVIANA SORBELLO
National Board
MARCO FATTORE
Founder e Direttore Commerciale
LEANDRO PIERI
Founder e Direttore Generale
PAOLA MALANDRA
Coach
SALVATORE GARGANO
Founder e Direttore Commerciale
VITO DE BIASE
National Board
FILIPPO GARGANO
Team Board
MIRCO EMANUELE
Team Board