Ogni estate infatti migliaia e migliaia di profili aziendali vengono ingiustamente abbandonati durante le vacanze estive.
Noi siamo qui per dire BASTA ed impedirti di compiere questo errore!
Ormai lo sappiamo tutti, gli algoritmi di Facebook e di Instagram premiano la PRESENZA: se si smette di colpo di postare, la nostra pagina verrà penalizzata.
Inoltre, le persone navigano prevalentemente da smartphone e tablet, e durante le vacanze il tempo che passano a curiosare sui social network cresce, se possibile, ancora di più.
Ecco quindi perché “chiudere” i canali per l’estate può togliere all’Azienda visibilità e, soprattutto, tanti potenziali clienti!
È quindi consigliabile stilare e programmare un Calendario Editoriale con anticipo, tenendo a mente target e obiettivi aziendali senza mai dimenticarsi che è estate, e che sotto l’ombrellone si ha voglia di leggerezza!
Ricordate che il Web Marketing NON VA IN VACANZA.
Per un’Azienda è fondamentale essere sempre presente sul web, farsi costantemente trovare dagli utenti con molta semplicità, e mandare loro un messaggio aggiornato e curato, per apparire come presente, affidabile, pronta a soddisfare le richieste del proprio mercato.